Hotel


L’HOTEL
Situato sul lungomare di Melito di Porto Salvo, nella meravigliosa Riviera dei Bergamotti, l’Hotel Stella Marina riapre al Suo pubblico con una nuova veste architettonica, offrendo ai propri clienti il massimo livello di servizio, cortesia, confort e professionalità.
Proprio per questo l’Hotel Stella Marina vuole essere un punto di riferimento che, all’eleganza, alla tradizione e al prestigio, coniuga un’ospitalità attenta alle esigenze del nuovo viaggiatore.
Abbiamo un obbiettivo molto elevato: far sentire i nostri Ospiti “come a casa propria” in un clima disteso, ed assicurare loro il lusso di vivere un’esperienza da raccontare.
Godi l’intimità di una vacanza o promuovi i tuoi affari in un ambiente attento ai particolari, dove nulla è lasciato al caso.
 
Un luogo ideale che vale più di  “Mille Parole”…

LE CAMERE
L’Hotel dispone di 40 camere finemente arredate, una perfetta armonia tra classico e moderno, dove si riscopre un concentrato di stile,classe, armonia e servizi.
Tutte le camere dell’hotel sono dotate dei migliori confort.
A Vostra disposizione: aria condizionata e riscaldamento, televisione a colori con ricezione satellitare, asciugacapelli, accesso ad internet wirless, servizio in camera, e nella maggior parte dei casi, balcone con vista sul mare, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, a garanzia di una vacanza o di un soggiorno all’insegna del relax e del benessere.
“Sono le Piccole Cose a dar vita alle Emozioni più Grandi”

_mg_6970

LE SUITE
Ogniuna con una personalità spiccata e uno stile unico in cui l’eleganza e la classe si sposano con i confort più esclusivi e funzionali.
Divise per accostamenti di colori e tessuti, offrono tutte un panorama spettacolare, ambienti luminosi ed arredi eleganti, letti di grande confort, bianche lenzuola e soffici piumini.
La sala da bagno spaziosa, offre un doppio lavabo, ampia doccia o vasca in stile ‘900.
Un soggiorno in Suite offre un’occasione unica di vivereun’esperienza memorabile, circondati dal fascino e dal lusso più esclusivo..

phoca_thumb_l__mg_6924

Translate »